Arredo urbano ridefinito

Produzione propria

In prodotti che immettiamo sul mercato sono realizzati interamente nel nostro stabilimento, in Italia, artiginalmente.

Vendita diretta

Il cliente è la nostra materia prima e la nostra ricchezza. E’ giusto servirlo in prima persona, senza intermediari. In questo modo oltre a servivi meglio, possiamo applicare prezzi di fabbrica anche su piccole commesse, mantenendo sempre alta la qualità dei prodotti.

Personalizzazioni

La forza dell’artigiano sta nella personalizzazione. Se non hai trovato quello che cercavi sul nostro catalogo possiamo progettare insieme quello che desideri. Alla realizzazione, ci pensiamo noi.

Ambiente e certificazioni

Il rispetto dell’ambiente, della nostra terra e la certificazione di qualità dei nostri prodotti secondo la norma UNI EN ISO 9001:2008 ci permette di aggiungere un pizzico di ricchezza al nostro lavoro

Un design che si adatta ai tuoi desideri

Le linee pulite e sempre attuali dei nostri manufatti oltre a non stancare nel corso del tempo, si adattano a qualunque situazione di arredo già esistente.

960%Clienti soddisfatti
980%Lavori completati positivamente
1000%Made in Italy
1010%Voglia di crescere
IN CONTINUA EVOLUZIONE

Per essere un’azienda dinamica bisogna innovarsi continuamente. Il mercato dell’arredo urbano è in continua evoluzione e noi dobbiamo restare al passo cercando di progettare e creare nuovi componenti di arredo, eco-sostenibili, innovativi, funzionali e duraturi nel tempo.

Progettazione

E’ il primo passo verso la nascita di un nuovo prodotto. E’ la fase più lunga, difficile e dura. Non basta immaginare cosa vogliamo costruire. Dobbiamo sapere per filo e per segno come costruirla.

Produzione

E’ vero che spesso ci vuole più tempo a pensare come fare qualcosa che non a farla. E’ vero pure che bisogna sapere bene cosa fare e come fare. Non ci piace lavorare inutilmente.

Postvendita

Il nostro lavoro non termina con la vendita. La nostra esperienza è al vostro servizio anche dopo la consegna dei vostri nuovi componenti d’arredo.